13/06/2026
Alba in compagnia dei nostri amici pelosi 🐾🌅
C’è un modo migliore per iniziare la giornata? Questa mattina abbiamo salutato il sorgere del sole in riva al mare insieme ai nostri amici a quattro zampe e a Daniela, la nostra istruttrice cinofila. Tra i colori dell’alba, il rumore delle onde e tanta voglia di stare insieme, abbiamo condiviso un momento di pura tranquillità e benessere.
Un appuntamento speciale che si rinnova ogni settimana: ogni martedì ci ritroviamo per vivere insieme questa esperienza unica, fatta di natura, emozioni e complicità con i nostri cani.