23/09/2025
Abbiamo pulito, sistemato le sedie e spazzato via gli ultimi granelli d’estate: adesso possiamo dire che la stagione dell’Anticaglie è ufficialmente chiusa.
La premessa (e la promessa) iniziale era stata chiara: quella di non avere piani precisi ma di metterci tutto l’impegno per offrire un servizio completo, puntuale e di qualità.
Speriamo di aver onorato questo “patto”, di essere stati il punto di riferimento delle vostre vacanze, dei vostri giorni di relax.
Questa stagione è stata una sfida e un’avventura: grazie per averla vissuta insieme a noi, fino all’ultimo tramonto.
Ci sarà un dopo? È ancora presto per saperlo ma qualora aveste un "morso" di nostalgia estiva, dei nostri piatti e del nostro servizio, potete sempre ve**re a trovarci a Comiso, da Mazeh!
Alla prossima stagione!
Nino, Peppe e Gabriele.