30/01/2026
Carissimi amici ed amiche,
È con profonda amarezza che oggi dobbiamo comunicarvi che non saremo più noi a gestire la Dog Beach, il nostro progetto che abbiamo portato avanti per anni con amore e passione oggi si ferma davanti alla burocrazia e alla cecità delle istituzioni, abbiamo tentato sino all' ultimo di resistere, ma non vi sono più le condizioni per poter gestire in modo sereno questo spazio, siamo rammaricati perché avremmo voluto essere ancora lì, nel nostro angolo di paradiso insieme a tutti voi e ai nostri amici a quattro zampe, ci porteremo per sempre nel cuore il vostro affetto, le vostre storie e la vostra sincera amicizia, speriamo comunque di poterci incontrare ancora, noi tuttavia resteremo nei paraggi e sarà facile trovarci per chi lo vorrà , vi mandiamo un grande abbraccio e vi ringraziamo infinitamente per tutto l'amore che abbiamo ricevuto, ora più che mai lo sentiamo fortissimo,
Con affetto Serena e Luigi ❤️