11/04/2026
Risorgiamo dalle ceneri, anzi dai calcinacci, della ristrutturazione, per darvi un aggiornamento😊
Dalla scorsa settimana siamo di nuovo ufficialmente aperti, gli ospiti con cui abbiamo trascorso la Pasqua hanno avuto un piccolo spoiler su quello che abbiamo combinato nella parte due di questa ristrutturazione 🙊
Le novità introdotte quest'anno sono:
1️⃣ Le camere al primo piano appena ristrutturate:
- La camera Sapri, 5 posti letto
- La camera Agropoli, 6 posti letto
- La camera Paestum, 7 posti letto
(La Palinuro e la Acciaroli al piano terra le abbiamo rifatte completamente l'anno scorso nella parte uno della ristrutturazione, scorrendo tra i post trovate le foto)
2️⃣ Ciascuna camera ha anche l'angolo cottura ad uso esclusivo (che bisogna richiedere all'atto della prenotazione)
3️⃣ Ciascuna camera avrà uno spazio esterno ad uso esclusivo riservato: nelle camere Acciaroli e Palinuro è già pronto, per le altre dateci ancora qualche giorno e poi vi mostriamo tutto✌️
Poi, non è una novità di quest'anno ma dello scorso anno, però la ripetiamo perché è una cosa davvero grossa: abbiamo finalmente una piscina!🏊♀️
Invece che siamo proprio di fronte alla spiaggia ve lo ricordate tutti, vero?
P.s: Oltre alle foto delle nuove camere in fondo vi pubblico anche un paio foto con vista dall'alto di tutta l'Oasi al Mare, perché sono bellissime e non le avevo mai pubblicate nonostante le gentili insistenze di mia sorella😎
Allora? Prime impressioni? Vi piace? Abbiamo perso qualche anno di vita negli ultimi sei mesi, ne è valsa la pena? Vi prego diteci di si🙏😅