Oasi al mare.b&b

Oasi al mare.b&b bed and breakfast a conduzione familiare sul mare, con giardino accogliente. 5 camere indipendenti e con bagno privato, da 2 a 6 posti letto. Free wifi

Risorgiamo dalle ceneri, anzi dai calcinacci, della ristrutturazione, per darvi un aggiornamento😊Dalla scorsa settimana ...
11/04/2026

Risorgiamo dalle ceneri, anzi dai calcinacci, della ristrutturazione, per darvi un aggiornamento😊

Dalla scorsa settimana siamo di nuovo ufficialmente aperti, gli ospiti con cui abbiamo trascorso la Pasqua hanno avuto un piccolo spoiler su quello che abbiamo combinato nella parte due di questa ristrutturazione 🙊

Le novità introdotte quest'anno sono:
1️⃣ Le camere al primo piano appena ristrutturate:
- La camera Sapri, 5 posti letto
- La camera Agropoli, 6 posti letto
- La camera Paestum, 7 posti letto
(La Palinuro e la Acciaroli al piano terra le abbiamo rifatte completamente l'anno scorso nella parte uno della ristrutturazione, scorrendo tra i post trovate le foto)
2️⃣ Ciascuna camera ha anche l'angolo cottura ad uso esclusivo (che bisogna richiedere all'atto della prenotazione)
3️⃣ Ciascuna camera avrà uno spazio esterno ad uso esclusivo riservato: nelle camere Acciaroli e Palinuro è già pronto, per le altre dateci ancora qualche giorno e poi vi mostriamo tutto✌️

Poi, non è una novità di quest'anno ma dello scorso anno, però la ripetiamo perché è una cosa davvero grossa: abbiamo finalmente una piscina!🏊‍♀️
Invece che siamo proprio di fronte alla spiaggia ve lo ricordate tutti, vero?

P.s: Oltre alle foto delle nuove camere in fondo vi pubblico anche un paio foto con vista dall'alto di tutta l'Oasi al Mare, perché sono bellissime e non le avevo mai pubblicate nonostante le gentili insistenze di mia sorella😎

Allora? Prime impressioni? Vi piace? Abbiamo perso qualche anno di vita negli ultimi sei mesi, ne è valsa la pena? Vi prego diteci di si🙏😅

Oggi avevo un compito (anzi, lo avevo da un paio di giorni, ma ssh🤫) pubblicarvi il menu del weekend di Pasqua: cena del...
11/03/2026

Oggi avevo un compito (anzi, lo avevo da un paio di giorni, ma ssh🤫) pubblicarvi il menu del weekend di Pasqua: cena del sabato santo, pranzo di Pasqua e di Pasquetta.

Voi, però, avete prenotato già tutte le stanze per l'intero weekend anche senza sapere il menù, perché tanto con mamma Patrizia che cucina si cade in piedi eh?

Non credo che faremo in tempo a farvi qualche spoiler prima, quindi le famiglie che passeranno la Pasqua all'Oasi al mare saranno le prime a vedere le nuove stanze e i nuovi angoli cottura! Quindi, conto alla rovescia avviato!

Ciao!I lavori proseguono, stiamo ordinando le lampade, quindi siamo a buon punto, no?Per Pasqua torniamo operativi, per ...
28/02/2026

Ciao!

I lavori proseguono, stiamo ordinando le lampade, quindi siamo a buon punto, no?

Per Pasqua torniamo operativi, per cui ecco a voi il nostro pacchetto di Pasqua, che ormai i veterani dell'Oasi al mare conoscono bene!

Se volete più informazioni e/o un preventivo personalizzato non esitate a scriverci, in privato sulla pagina o all'indirizzo email [email protected], indicate quanti siete, se ci sono bambini la loro età, se avete bisogno di più camere come volete essere suddivisi nelle camere, l'indirizzo email a cui scrivere e noi vi inviamo il preventivo con tutte le info!

P.s.: il dettaglio del menu non lo abbiamo ancora deciso, dateci ancora un po' di tempo che ancora dobbiamo riunire il consiglio d'amministrazione per discutere questo punto😂, ma sarà, come sempre, un menu che richiama molto quello classico della tradizione campana.

Chi fraveca e sfraveca...Visto che noi un po' fermi e tranquilli non riusciamo a stare, dopo aver ristrutturato le due c...
10/01/2026

Chi fraveca e sfraveca...

Visto che noi un po' fermi e tranquilli non riusciamo a stare, dopo aver ristrutturato le due camere al piano terra lo scorso anno, quest' anno abbiamo preso d'assalto le 3 camere al primo piano.

Al momento siamo messi così, come nelle foto sotto, ma con un po' di aiuto (anche divino) entro Pasqua saranno un bijoux: nuove, belle e scintillanti e con due grosse novità:
1) con angolo cottura ad uso esclusivo completo di fornelli ad induzione, microonde, stoviglie, ecc
2) con spazi esclusivi per ciascuna camera sul terrazzo vista mare

Speriamo che il risultato finale vi piacerà, dato che ci stiamo investendo tantissimo, in termini economici, di tempo e di salute mentale😅
Non vediamo l'ora di mostrarvelo!

Intanto se volete iniziare ad informarvi per le vostre vacanze siamo a disposizione, scriveteci sulla pagina o all'indirizzo email [email protected], vi invieremo un preventivo il più completo e dettagliato possibile.

Buon anno a tutti voi!

La nostra bellissima piscina: 6×4 metri di puro relax😎
25/06/2025

La nostra bellissima piscina: 6×4 metri di puro relax😎

Ieri era l'onomastico di mio padre o, come ha detto mia sorella, santo papino.Papà, Antonio per voi, è colui che rispond...
14/06/2025

Ieri era l'onomastico di mio padre o, come ha detto mia sorella, santo papino.

Papà, Antonio per voi, è colui che risponde a tutte le vostre telefonate, a tutte le vostre email (anche se quelle, a onor del vero, sono spesso un gioco di squadra), e a tutti i vostri whatsapp. È colui che va a fare la spesa tutti i giorni, perché manca sempre qualcosa, e ci va sempre lui perché ormai conosce l'esatta collocazione sugli scaffali di tutti i prodotti di tutti i supermercati di Agropoli e dintorni, e da buon ingegnere ha creato il percorso più efficiente per fare la spesa nel minor tempo possibile.
Da quest' anno è stato anche eletto all'unanimità manutentore ufficiale della piscina, visto che il ruolo di manutentore dell'impianto idraulico, dell'impianto elettrico e della caldaia lo svolge già con successo.
È colui che si sveglia tutte le mattine alle 6:30 (non che mamma di svegli molto più tardi, ma questo non è il suo post) e, armato di carrellino e tovagliette, prepara la colazione.

Quando, poi, si spoglia del ruolo di sant'Antonio da Agropoli e ricopre quello di santo Papino ci sbuccia la frutta ad ogni pasto, perché saremo pure donne adulte e indipendenti ma la frutta ce la deve sbucciare papà. È la nostra polizia della matematica e del latino, colui che al "Papà non ho capito questo esercizio di matematica" o "Papà non so tradurre questa versione" risponde rispettivamente "E' perché non studi la teoria" e "ma il latino è matematica!", ve lo giuro, garantito, lo abbiamo sperimentato in 3 nel giro di 10 anni😂😂.
Ma è anche colui che, se hai un problema, stai sicuro che corre, pure se ormai ha un'età e lui non è esattamente un atleta olimpionico😝.

Insomma, come giri e la rigiri il quadro che ne esce è piuttosto lusinghiero, non che gli manchino i difetti eh, però ora non li elenco che pare brutto.

Quindi tanti auguri Sant' Antonio e grazie da parte di tutti noi: famiglia, amici e ospiti dell'Oasi al Mare!

Buongiorno e buon fine settimana!inauguriamo questo bel weekend con due recensioni che ci hanno fatto emozionare 🥰È semp...
07/06/2025

Buongiorno e buon fine settimana!

inauguriamo questo bel weekend con due recensioni che ci hanno fatto emozionare 🥰

È sempre speciale, mai scontato, leggere parole così belle per noi🫠

Siamo tutti d'accordo sul fatto che ormai di qualsiasi cosa abbiamo bisogno, che sia una pizzeria, una struttura ricetti...
29/05/2025

Siamo tutti d'accordo sul fatto che ormai di qualsiasi cosa abbiamo bisogno, che sia una pizzeria, una struttura ricettiva o una lavanderia, prima di scegliere il posto giusto guardiamo le recensioni, no?

Vogliamo, quindi, provare una cosa:
Ogni tanto pubblicheremo qualcuna delle recensioni ricevute, sia perché possiate leggere feedback che siano più oggettivi possibili, sia perché alcune sono così belle e scritte con così tanta cura che sono un balsamo per il cuore.

Grazie a chi ci lascia un pensiero, un consiglio o una bella parola, e grazie a chi si fida delle parole nostre e dei nostri ospiti e ci sceglie per le proprie vacanze ❤️

La nuova Camera Acciaroli, 2 posti letto e bagno con doccia walk-in 120 cm😍
14/05/2025

La nuova Camera Acciaroli, 2 posti letto e bagno con doccia walk-in 120 cm😍

Indirizzo

Via Francia, 14
Agropoli
84043

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Oasi al mare.b&b pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Oasi al mare.b&b:

Condividi