24/02/2026
IL RIFUGIO STIVO APRE DA GIOVEDÌ A DOMENICA E POI CHIUDE!
Esatto giovanotti!
In questi giorni dovete ve**re a consumare tutte le provviste possibili perché per due mesi noi ce ne andiamo affanbrodo!
Ci divertiremo a fare i clienti molesti degli altri rifugi vicino a noi e per un po' staccheremo la spina.
Il locale invernale del rifugio rimarrà aperto e agibile, vi raccomando di tenerlo in ordine e pulito (l'ultima olta ho catà terra, cartacce, briciole sui materassi e sui nissoi🤦)!
Per info sulle condizioni di risalita chiamate il 349 338 0173!
Ci vediamo su in 'sti giorni, non fate bere tutta la birra ad Albi e allo staff🙃
PS La strada che sale a Malga Campo è chiusa😘