Rifugio P. Marchetti allo Stivo

Rifugio P. Marchetti allo Stivo Rifugio di montagna
(712)

IL RIFUGIO STIVO APRE DA GIOVEDÌ A DOMENICA E POI CHIUDE!Esatto giovanotti!In questi giorni dovete ve**re a consumare tu...
24/02/2026

IL RIFUGIO STIVO APRE DA GIOVEDÌ A DOMENICA E POI CHIUDE!

Esatto giovanotti!
In questi giorni dovete ve**re a consumare tutte le provviste possibili perché per due mesi noi ce ne andiamo affanbrodo!

Ci divertiremo a fare i clienti molesti degli altri rifugi vicino a noi e per un po' staccheremo la spina.

Il locale invernale del rifugio rimarrà aperto e agibile, vi raccomando di tenerlo in ordine e pulito (l'ultima olta ho catà terra, cartacce, briciole sui materassi e sui nissoi🤦)!

Per info sulle condizioni di risalita chiamate il 349 338 0173!

Ci vediamo su in 'sti giorni, non fate bere tutta la birra ad Albi e allo staff🙃

PS La strada che sale a Malga Campo è chiusa😘

News per tutti voi...
18/02/2026

News per tutti voi...

RIFUGIO CHIUSO!Baldi giovini e grintosi veciotti, con questo post vi vogliamo avvisare che questo fine settimana, date l...
23/01/2026

RIFUGIO CHIUSO!

Baldi giovini e grintosi veciotti, con questo post vi vogliamo avvisare che questo fine settimana, date le due perturbazioni fiacche previste (magari da due perturbazioni fiacche ne viene fuori una seria), non apriremo il rifugio.

⚠️ Per colui che si vuole cimentare ugualmente nella salita ricordo di prestare la massima attenzione: nebbia, vento, neve sopra, neve sotto, anche il piccolo Stivetto diventa un grattacapo e ficcarsi in un pasticcio è un attimo!

Quindi occhio a quel che si fa, occhio a farlo in base alle proprie capacità e con criterio!

Ciao a tutti e speriamo di vederci il prossimo week end!

Albi e staff

PS Per quantitativi di neve, sciabilità del percorso aspettate a scrivere! Adesso ne so quanto voi😘

PPS Nella foto si vedono i butei del , spiati dallo Stivo in una picture fantastica di

ABBIAMO ANCORA POSTO PER IL CENONE DELL'ULTIMO!Chiamateci e sapremo spiegarvi come si svolgerà la serata, ma ricordate: ...
27/12/2025

ABBIAMO ANCORA POSTO PER IL CENONE DELL'ULTIMO!

Chiamateci e sapremo spiegarvi come si svolgerà la serata, ma ricordate: bisogna ritornare giù a piedi perché i letti saranno tutti occupati (non sarete soli, ogni anno scendono in notturna circa 30 persone).

In ogni caso siamo aperti tutti i giorni fino al 6 di gennaio!

Vi aspettiamo,
Albi e staff

PS Attualmente sono sufficienti dei ramponcini (nello zaino) per la risalita da Passo Santa Barbara. Da Passo Bordala la traccia non è battuta quindi AD OGGI un po' si sprofonda mentre la strada che porta a Malga Campo di Drena è CHIUSA!

RIFUGIO APERTO!Solita storia: dalla sera di venerdì 12 fino al pomeriggio di domenica 14 dicembre saremo aperti!Strada c...
11/12/2025

RIFUGIO APERTO!

Solita storia: dalla sera di venerdì 12 fino al pomeriggio di domenica 14 dicembre saremo aperti!

Strada che porta a Malga Campo di Drena chiusa, percorso consigliato da Santa Barbara. Pochissima neve, ramponcini nello zaino utili.

Telegrafico ma chiaro!

Ci vediamo presto, ciao ragazzi!

Albi e staff

RIFUGIO, COME AL SOLITO, APERTO!Dalla sera di venerdì 5 al pomeriggio di lunedì 8 dicembre saremo aperti per farvi le so...
04/12/2025

RIFUGIO, COME AL SOLITO, APERTO!

Dalla sera di venerdì 5 al pomeriggio di lunedì 8 dicembre saremo aperti per farvi le solite pappe rustiche e per darvi abbracci di solidarietà!

Venerdì sera ci staremo impegnando a scaldare il rifugio e a cucinare a manetta quindi il menù potrebbe essere assai ridotto!

Ci vediamo su!
Albi e staff



PS La strada che porta a Malga Campo è chiusa!

PS1 Consigliamo la salita da Passo Santa Barbara (ocio ai divieti a Sant'Antonio) perché dal Bordala la traccia è poco battuta e comincia a diventare un pochino più impegnativa.

PS2 Stanotte sono previste deboli precipitazioni quindi per le condizioni di risalita chiamateci al 349 338 0173 da domani sera che vi sappiamo dire per bene (in ogni caso niente Everest, al massimo ramponicini nello zaino MA chiamateci)!

RIFUGIO APERTO!Dalla sera di venerdì 21 fino al pomeriggio di domenica 23 novembre il rifugio sarà aperto per pranzo, ce...
20/11/2025

RIFUGIO APERTO!

Dalla sera di venerdì 21 fino al pomeriggio di domenica 23 novembre il rifugio sarà aperto per pranzo, cena e pernottamento!

Attualmente il manto nevoso ha uno spessore di circa 2 centimetri (praticamente no gh'è neve) quindi AD ORA non serve particolare attrezzatura se non dei buoni scarponi, 'na bela giacchetta e en poca de testa!
Domani mattina sono previste ulteriori precipitazioni nevose quindi chiamateci pure senza vergogna per sapere le condizioni di risalita!

A presto!
Albi e staff

PS Per l'Ultimo dell'anno abbiamo posto solo per il cenone!

10/11/2025

-7
Ancora sette giorni e poi si potrà vedere il video sullo Stivo di "Lassù in cima".
..stay tuned...

RIFUGIO APERTO!Dalla sera di venerdì 7  (cioè adesso) fino al pomeriggio di domenica 9 novembre saremo aperti per pranzo...
07/11/2025

RIFUGIO APERTO!

Dalla sera di venerdì 7 (cioè adesso) fino al pomeriggio di domenica 9 novembre saremo aperti per pranzo, cena e pernottamento (anca colassion)!

Non prendiamo prenotazioni per pranzo ma solo per cena e pernottamento!

Vao a preparar da magnar perché quasi tutti i me colleghi rifugisti i è seradi e me sa che me toca prepararghene en bel po'!

Ci vediamo presto!
Albi e staff

PC

LUNA PIENA, CASTAGNE, BRULÉ E DISCHETTI IN VINILE MERCOLEDÌ 5 NOVEMBRE!Prenotate, giovani querce!Mercoledì sera oltre a ...
03/11/2025

LUNA PIENA, CASTAGNE, BRULÉ E DISCHETTI IN VINILE MERCOLEDÌ 5 NOVEMBRE!

Prenotate, giovani querce!
Mercoledì sera oltre a prepararvi le pappe, avremo castagne e vin brulé in un contesto di musica in vinile che potrete scegliere dalla collezione che ho opportunamente sottratto dalla soffitta dei miei genitori (scusa mamma🤣) e altri vinili della mia collezione personale🔥

Chiamate il 349 3380173 e riservate il vostro posticino al tavolo!

Vi aspettiamo,
Albi e staff

NEWS IMPORTANTI DAI MONTI!- Il rifugio Stivo chiuderà domenica 2 novembre dopo le colazioni a causa delle INGENTI PIOGGE...
31/10/2025

NEWS IMPORTANTI DAI MONTI!

- Il rifugio Stivo chiuderà domenica 2 novembre dopo le colazioni a causa delle INGENTI PIOGGE PREVISTE!
- Il rifugio Stivo riaprirà la sera del 5 novembre per la luna piena! (prenotate🙂)
- Il rifugio Stivo, a partire dal week end 8-9 novembre terrà aperto tutti i fine settimana di bel tempo, le notti di luna piena, le vacanze di Natale e i ponti!
- la foto del post ha tre anni, ha il solo scopo di rappresentare il prodotto 🍨

•Verba volant, scripta manent•

Diffondete il verbo giovanotti!

A presto,
Albi e staff

Indirizzo

Loc. Monte Stivo 1
Arco
38062

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Rifugio P. Marchetti allo Stivo pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Rifugio P. Marchetti allo Stivo:

Condividi

Digitare