10/05/2023
A poche ore dalla fine della 4° tappa del Giro d'Italia vogliamo condividere con tutti voi il ricordo di una bellissima esperienza.
Grazie al sindaco di Bagnoli Irpino dottor Filippo Nigro per averci offerto questa opportunità, a tutta l'organizzazione del Giro che ci ha reso partecipi di questo evento unico e a tutti i giornalisti presenti che con i loro complimenti hanno gratificato il nostro lavoro.