09/08/2013
Gentili tutti, stasera sul 72 del digitale terrestre ( RETE BRESCIA ) si parlerà di Lago di Garda (la nostra pagina l'unica... l'originale!) assieme al nostro amico Luca Goffi, autore di "Blu del Lago" che abbiamo ormai adottato come sigla ufficiale della nostra pagina. Vuoi ascoltarlo??? Clicca qui --->>> http://ow.ly/nMtLJ
Ricordate che Luca sarà presente alla festa del 24 AGOSTO che daremo alla LODA!!!
Vuoi info sull'evento? Clicca qui ---->>>> http://ow.ly/nMu6a