15/06/2026
Lu00 ci ha raccontato la sua esperienza al Tirsus:
✍ "Siamo tornati a casa da qualche giorno... Sono stata ospite al Tirsus con mio marito e mio figlio di 3 anni. Ci siamo fermati per "spezzare" il viaggio di ritorno dalle ferie. L'idea era quella di fermarsi una sera , riposarci e ripartire: abbiamo chiesto di fermarsi una sera in più! Ci siamo trovati divinamente...
Pulizia delle camere e dell'hotel stesso impeccabile. Cibo ottimo, abbondante, vario con la possibilità di scelta e servito al tavolo (non ècosì scontato trovarlo), passavano anche per il bis. I camerieri attenti e disponibili e sempre con il sorriso. Ed infine i proprietari. Che dire: ci hanno fatto sentire a casa!
Sicuramente ritorneremo!!!
Tommaso, Luana e Luca."
Scopri anche tu ulteriori dettagli sulla struttura ➡ https://url.sm/4hde