C'era una volta il Besse'

C'era una volta il Besse' Escursioni , camminate, arrampicate

Le colazioni lente, dove il tempo scorre senza fretta , qui…❤️ al C’era una volta il Bessè 🏔️❤️Buona domenica a tutti !!
07/06/2026

Le colazioni lente, dove il tempo scorre senza fretta , qui…❤️ al C’era una volta il Bessè 🏔️❤️Buona domenica a tutti !!

Benvenuto giugno ❤️!! Buongiorno a Voi tutti dal nostro B&B 🏔️🏔️🏔️
01/06/2026

Benvenuto giugno ❤️!! Buongiorno a Voi tutti dal nostro B&B 🏔️🏔️🏔️

…”Divino caffè ☕️ il cui gusto rimane tutto il giorno in bocca.”(Arthur Rimbaud ) …Buona domenica pomeriggio a tutti dal...
31/05/2026

…”Divino caffè ☕️ il cui gusto rimane tutto il giorno in bocca.”
(Arthur Rimbaud ) …Buona domenica pomeriggio a tutti dal nostro B&B !!🏔️

Splendida domenica qui al Bessè ! Un caro saluto a tutti dal nostro B&B!🏔️🌻
24/05/2026

Splendida domenica qui al Bessè ! Un caro saluto a tutti dal nostro B&B!🏔️🌻

Domenica: una lentezza diffusa ci chiama e ogni cosa pare intessuta della sua luce , il tempo non dà ordini e i secondi ...
17/05/2026

Domenica: una lentezza diffusa ci chiama e ogni cosa pare intessuta della sua luce , il tempo non dà ordini e i secondi e le ore si accucciano ai tuoi piedi increduli di tanta pace ..( Fabrizio Caramagna)
E dunque … buona domenica a tutti!! E un saluto speciale dal nostro B&B ❤️🏔️

❤️..A tutte le mamme che ci hanno insegnato a camminare … anche sui sentieri più difficili.. La mia,si chiamava Libera ❤...
10/05/2026

❤️..A tutte le mamme che ci hanno insegnato a camminare … anche sui sentieri più difficili.. La mia,si chiamava Libera ❤️ !Dal B&B C’era una volta il Bessè..buona domenica a tutti e buona festa della mamma ❤️❤️❤️

Un lungo pomeriggio qui al Bessè…“Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole : ed è subito sera....
25/04/2026

Un lungo pomeriggio qui al Bessè…
“Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole : ed è subito sera.”
( S.Quasimodo).🏔️❤️✨✨✨

“E intanto era aprile, e il glicine era qui,a rifiorire. “ P.P. Pasolini .Buon sabato a tutti!! Dal C’era una volta il B...
25/04/2026

“E intanto era aprile,
e il glicine era qui,a rifiorire. “ P.P. Pasolini .
Buon sabato a tutti!! Dal C’era una volta il Besse’ tra fiori, bellezza e ancora giardinaggio !!!!🏔️🌸🌷🪻🌻

Indirizzo

Valle Invincibili, Borgata Besse' 5
Bobbio Pellice
10123

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando C'era una volta il Besse' pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi