16/06/2026
Dopo una cena rifocillante, una notte di riposo e un'abbondante colazione, i ragazzi del gruppo si sono rimessi in forze per tornare a percorrere le orme de Il Cammino dei Ribelli
Buon cammino a Gabriella, Silvana, Federica, Delia, Maria, Diego, Mauro, Alessandro, Danilo, W***y, Guido 👣