26/12/2021
Vi vogliamo informare, che il nuovo decreto-legge prevede l’obbligo della mascherina FFP2 😷 per tutti gli sciatori dai 6 anni in su, su tutti gli impianti di risalita a veicolo chiuso 🚠 ovvero su tutte le funivie, cabinovie e seggiovie con cupola.
Vi chiediamo di rispettare questo obbligo per far sì che le giornate sulle piste delle Dolomiti ❄️☀️⛷ siano non solo divertenti ma soprattutto sicure. 💙
Buone sciate! ⛷