24/03/2026
Sono passati tante volte, oltre a buttare la grandine davanti al nostro ingresso malgrado in strada non ci sia più motivo di ripassarci non si sono sprecati almeno a togliere la grandine che hanno immesso nel nostro ingresso trattasi di una struttura ricettiva e ristorante, grazie