09/03/2026
Vogliamo salutare questa bella stagione invernale con un pupazzo di neve fatto dai nostri piccoli ospiti, per augurarci, anche per il prossimo anno, delle nevicate belle come queste! ❄️
Ci rivediamo con il caldo e il sole dal 6️⃣ Giugno in poi ☀️ ⛱️
Grazie a tutti i nostri ospiti di quest'inverno 🥰