09/10/2019
: "Voglio restare a Napoli, ma al momento non posso dire niente. Quando sono venuto a Genk, la giornata non era delle migliori perchè pioveva. I miei compagni di squadra mi hanno preso in giro perché gli ho detto che vivere in Belgio è bellissimo. Se andrò via da Napoli, mi mancheranno molte cose. Non firmerò per un altro club italiano perchè Napoli resterà sempre casa mia. Non mi vedo firmare in Cina o in Qatar: come ho detto, spero di giocare il più a lungo possibile in cima. Non credo ritornerò in Belgio per finire la mia carriera. Mi è sempre stato detto che ero un tipo di calciatore adatto alla Liga sp****la. La verità è che non mi sono mai pentito di aver firmato per il Napoli. Sono stato felice fin dal primo giorno di questa scelta".