30/12/2025
È arrivato il momento di salutare.......
Desideriamo esprimere la nostra profonda gratitudine a tutti voi che avete riposto la fiducia nella nostra attività, la vostra stima e il vostro supporto sono stati fondamentali per il raggiungimento dei nostri obiettivi
Grazie per aver creduto in noi anche nei momenti difficili, il vostro appoggio è stata la nostra forza e con immensa gratitudine salutiamo questa fase.
Accettare la chiusura è stato difficile ...
Non dimenticheremo mai il vostro supporto, la vostra generosità,i vostri volti,le vostre risate "gli amici della montagna"
Grazie a tutti per aver fatto parte della nostra storia.
Vi Porteremo sempre nel cuore ❤️
SILVANO E ENZA