01/05/2026
https://www.facebook.com/share/1J3hvkv8LZ/
Buongiorno a tutti cari genitori!
Dal *4 Maggio* apriremo le iscrizioni al nostro camp estivo!!
Perché scegliere il nostro camp?
• posti limitati (non prendiamo tanti bambini per poter dare qualità e sicurezza al camp)
• il camping dove si svolge il camp ha tutto ed è ad un passo dal centro di cupra(piscina,giochi,campo calcio/tennis,ristorante,bar etc..)
• è un posto sicuro e tranquillo messo a disposizione la mattina per noi)
• ogni settimana oltre alle nostre attività facciamo delle uscite,creiamo laboratori,stimoliamo la loro creatività!
• per chi fa pranzo il cibo è buono,fresco e ogni giorno diverso prestando attenzione alle esigenze di tutti i nostri bimbi e ragazzi!
• sport,giochi,balli,musica,risate e divertimento!!!
Quindi cosa aspettate?
Per ulteriori info chiamate: ☎️335/1669550 Deborah