20/06/2026
IN RIFUGIO C'È PIÙ GUSTO, PARTE DUE!
Buonasera, amicɜ di Forni di Sopra!
Com'è iniziato questo fine settimana? Vi siete presi un po' di tempo per voi? 😉
Siamo qui stasera per avvisarvi che domani (Domenica 21 Giugno) ci sarà la seconda data dell'iniziativa "In Rifugio C'è Più Gusto" organizzata in collaborazione con Promoturismo FVG e Assorifugi FVG. 😊
Con l'occasione avremo di nuovo il piacere di ospitare l'Azienda Agricola "La Sisile"! 🥳
Esattamente com'è stato per oggi, troverete dei laboratori per grandi e piccini presentati dalla stessa azienda agricola che porterà in rifugio i suoi buonissimi prodotti in questa splendida cornice! 🤩
Vi informiamo inoltre che gli impianti di risalita Varmost non saranno in funzione questo fine settimana.
Si può ovviare a questo inconveniente salendo in macchina fino a metà strada (seguendo la pista forestale CAI 208 che parte dalla piazza di Vico, in centro a Forni di Sopra) fino a raggiungere la località Puonsas (dove finisce la strada asfaltata, in prossimità dell'ultimo agglomerato di baite).
Lì c'è la possibilità di parcheggiare e di proseguire a piedi per la stessa pista forestale per poi raggiungerci in circa 1h di percorrenza. 🫡
Vi aspettiamo numerosi! 😉
Buon sabato sera 👋 Mandi!