12/06/2026
Continuano ad arrivare ospiti stranieri sempre più temerari… oggi abbiamo salutato Matej, Elena e Jacub partiti dalla Slovacchia con le loro moto e dopo il soggiorno da noi proseguono il loro viaggio verso la Sicilia.
Intanto ci mandano foto della loro successiva sosta a Vieste💪
Buona vacanza! 🇮🇹 🇸🇰
❤️