04/02/2026
Cari signori e signore,vorrei fare un appunto ai quanti, in questo periodo di notevoli distrazioni da parte mia,si sono dimostrati egoisti,spregiudicati soprattutto ineducati e cattivi rispetto alla mia persona e alla mia attività...ma i giochi stanno finendo e ricordo che il mio impegno nasce dal fatto di fare sentire bene le persone......e che la bontà non è sicuramente stupidità...il mio passato parla chiaro...ho sempre guadagnato ciò che ho speso e creato,senza mai approfittare delle debolezze altrui,come in tanti sono abituati a fare purtroppo..poi possiamo parlare di tutto: di vizi, virtù, esperienze.. ma cmq anche per parlare ci vuole un qualcosa di semplice,che non a tutti appartiene.. ci rinnoveremo come struttura e come servizi in breve tempo e torneremo più efficienti... Buona giornata a tutti