20/04/2024
Grazie a tutti voi! Siete fantastici!
Centri Diurni Anziani
Ultimi momenti a Garda.
Che esperienza fenomenale!!!❤️
Ringraziamo Asp Comuni Modenesi Area Nord nelle persone del Direttore Roberta Gatti, della Responsabile area Servizi di Sostegno al Domicilio Stefania Marchi, del Coordinatore dei Centri Diurni Anziani e Sad Giovanna Bertacchini, della nostra Responsabile delle Attività Assistenziali Martina Calzolari, che ci hanno permesso di realizzare questo bellissimo viaggio! Ringraziamo gli autisti Davide e Roberto che ci hanno accompagnato a Garda e tutti gli operatori coinvolti sia quelli che ci hanno permesso di sostenere questi due giorni e si sono prestati ad esserci sempre, ma anche quelli che sono rimasti al centro per poter portare avanti le attività di vita quotidiana degli anziani che non hanno potuto partecipare. Ringraziamo gli utenti che hanno partecipato fidandosi di noi operatori e i loro famigliari che ci hanno supportato.
Ci auguriamo che siano stati bene. Abbiamo cercato di fare del nostro meglio per allietare il loro soggiorno in questo meraviglioso luogo che è Villa Dora di Garda e che ci ha regalato momenti felici sia ora che in passato!
Ci auguriamo di poter accompagnare nel prossimo futuro ancora più persone.