05/03/2021
Stagione sciistica 2020/21 ANNULLATA
Skisaison 2020/21 ABGESAGT
Ski season 2020/21 CANCELED
www.dolomitisuperski.com
Anche il primo DPCM del Governo Draghi proroga un’altra volta le restrizioni con la chiusura degli impianti di risalita fino al 6 aprile 2021. Così dopo l’Immacolata, Natale, Capodanno e Carnevale, ora viene a mancare anche la Pasqua, ultima ricorrenza della stagione invernale in cui la pratica dello sci poteva essere combinata con qualche giorno di vacanza nelle Dolomiti.
Pertanto, dobbiamo purtroppo comunicarvi che gli impianti di risalita del Dolomiti Superski rimarranno chiusi in questa stagione invernale. Resta aperta la possibilità che singole società consorziate aprano individualmente qualche impianto dopo la data prevista dal Decreto, se ne sussisteranno i presupposti.
Tutte le misure di riequilibrio nei confronti di possessori di skipass, relative alla fine anticipata della stagione 2019-20, saranno ovviamente valide durante la stagione invernale 2021-22.
I mesi scorsi sono stati mesi di speranza e di continue illusioni per tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo invernale e naturalmente anche per voi, affezionati delle Dolomiti e dello sci.
Ora non resta che guardare avanti, preparandoci all’estate, al nostro Dolomiti Supersummer.
Vi aspettiamo! ❤️
Pic: Kronplatz