28/09/2022
Ricordi estivi 2022.
Francesco e Mia arrivano i primi di luglio al Margoleo.
Dopo qualche giorno in Salento, tornando a casa, sarà il momento di affrontare nuove sfide e cambiamenti. Però ci penseranno poi.
Una coppia che mi è rimasta nel cuore per l’amore dimostrato verso le piante della nostra corte, per l’entusiasmo e la voglia di condividere con noi un’alba in spiaggia.
Che il futuro sia luminoso come il sole che sorge fra la Punta e il Tafaluro di Sant’Andrea.
A presto.
🌱 🌅