15/06/2026
🌊🍽️ Domenica 21 Giugno: mare o pranzo alla Ferrovia?
La domenica d’estate il mare chiama… ma anche una bella tavola apparecchiata non scherza.
Per chi vuole prendersi una pausa dalla spiaggia, evitare la confusione e godersi un pranzo completo in tranquillità, all’Agriturismo La Ferrovia vi aspetta il nostro menù domenicale.
Antipasti ricchi, due primi, secondo alla brace, frutta, dessert, caffè e amari.
🍽️ Menù fisso completo
🥩 Reale di vitello e salsiccia alla brace
🍰 Dessert della casa
🍷 Acqua e vino inclusi
💶 35€ a persona
Una domenica diversa, rilassata, con il piacere di stare a tavola senza fretta.
📲 Prenota ora il tuo tavolo su WhatsApp al +39 392 234 6378
e scegli il tuo relax: il mare può aspettare… il pranzo no.
Vi aspettiamo :)