13/07/2020
Dopo il lungo silenzio siamo finalmente tornati...è stato un periodo complesso e doloroso per ognuno di noi...abbiamo cambiato prospettive, modo di vita, di lavoro, abitudini quotidiane; abbiamo dovuto cambiare le procedure, il modo di rapportarci alla nostra clientela, sacrificando il contatto con i nostri ospiti al fine di garantire loro il massimo della sicurezza, speranzosi di riuscire, nel nostro piccolo, a ridare un po’ della serenità che da tanto tempo manca...nell’augurio che tutto questo passi il più presto possibile, con il continuo impegno che abbiamo da sempre dedicato a quello che non è solo un lavoro ma anche una passione, vogliamo dire solo che continuiamo a tenere duro nonostante tutto, con la convinzione che chi la dura la vince. Quindi, sappiate che se avrete voglia di ve**re a visitare il nostro piccolo ma meraviglioso paese la nostra struttura sarà felice di accogliervi al meglio, rispettosi di tutte le normative vigenti.
“Niente impedirà al sole di sorgere di nuovo, neppure la notte più oscura. Poiché oltre la nera cortina della notte c’è sempre un’alba che ci aspetta.”
(Khalil Gibran)
&bLAgnolo