11/08/2019
L'11 agosto del 2009 si festeggiava insieme la nascita del b&b la volpe e l'uva, nato per non stare soli, per condividere momenti ed esperienze. I primi ospiti li ricordo benissimo, una famiglia parigina con la quale, a distanza di anni siamo ancora in contatto.
Dopo 10 anni lo spirito è rimasto lo stesso, mi piace chiacchierare con voi, viaggiare assieme a voi attraverso vostri racconti, mi piace ascoltarvi mentre mi raccontate le vostre storie d'amore nate nei modi più strani. Mi piace quando mi inviate le foto del vostro viaggio in Sicilia e del vostro ritorno a casa, quando mi inviate gli auguri, quando mi invitate nelle vostre case, quando consigliate ad amici e parenti la volpe e l'uva. Che grande soddisfazione!!!
Adoro vedervi fare colazione ancora in pigiama e con i capelli arruffati, mi piace sentire il rumorino "mmmmmh" mentre assaggiate qualcosa che vi piace. E sono contenta quando mi chiedete una ricetta o me la date voi. E che dire quando cuciniamo insieme, beviamo vino di fronte al camino o ci facciamo lunghe chiacchierate seduti sui gradini di casa?
Ma una delle cose che mi piacciono di più è sapere e soprattutto rendermi veramente conto che in quel tavolo, tra una fetta di torta e un "pani cunzatu" stanno chiacchierando persone di diverse culture senza pregiudizi che hanno solamente voglia di stare bene.
Insomma, in 10 anni di momenti di felicità ne ho vissuti assieme a voi ed per questo che vi dico GRAZIE. Grazie per avermi riempito il cuore ed arricchito.
Auguri per il nostro decimo anniversario insieme.