30/09/2020
Avviso tutti i nostri clienti che quest’anno si conclude la gestione da parte mia del hotel gran sasso3 , a causa di decisioni , non prese da me, la mia attività svolge al termine , volevo ringraziare tutto il personale che fino a oggi mi è stato accanto , e soprattutto ringraziare tutti i miei splendidi clienti che fino ad oggi hanno soggiornato in hotel ! Un abbraccio Conny