20/02/2026
Orgogliosi di aver ospitato Davide D' Errico , che ha presentato il suo libro "Contro i giganti”, regalandoci una serata intensa, ricca di emozioni e profondi spunti di riflessione.
Una persona autentica e trasparente, che si è raccontata senza filtri, spronandoci a credere in noi stessi e a non smettere mai di lottare per i nostri sogni.
Un grazie speciale al nostro Don Roberto Oliva , promotore di queste splendide iniziative, e a tutti i partecipanti che con la loro presenza hanno reso questa serata davvero speciale. ✨📚
Maria Pia Malvarosa Avvocato Caterina Graziano