03/04/2026
Ci spiace aver dovuto concludere la stagione senza la Pasqua, ma la situazione è abbastanza complicata e non risolvibile in una sola giornata. Gli operatori Anas e Provincia stanno facendo un egregio lavoro e li ringraziamo profondamente per l’impegno e la tenacia, ma ci vorrà del tempo per ripristinare le condizioni di viabilità e sicurezza. Abbiamo visto girare molte fake news associate alle immagini della nostra struttura, da parte di quotidiani e giornalisti, che smentiamo totalmente. Siamo abituati ad avere grandi quantità di neve e siamo preparati per fronteggiare casi di emergenza. In questo caso, ci siamo resi conto fin da subito dei danni che poteva creare una nevicata del genere ad aprile. Nessun ospite è rimasto bloccato nel nostro hotel (ci siamo solo noi e sappiamo come gestire queste situazioni) e nessuno ha avuto la possibilità di raggiungerci in quanto le strade erano totalmente chiuse. Inoltre, conoscendo le previsioni meteo abbiamo deciso di rimandare indietro tutte le prenotazioni ancor prima della bufera al fine di salvaguardare l’incolumità degli ospiti e per non intralciare i lavori di sgombero. Ci è dispiaciuto anche dover annullare tutte le prenotazioni programmate per le vacanze pasquali, ma al momento c’è un’ordinanza da parte dell’Anas con divieto di accesso e transito su tutta l’area del comprensorio Passolanciano-Maielletta fino a nuove comunicazioni. Noi ci troviamo sul posto e ci rendiamo perfettamente conto della situazione. Ringraziamo, dunque, tutti i clienti che avevano programmato le vacanze di Pasqua da noi, ma che hanno compreso le circostanze con grande senso di vicinanza e affetto nei nostri confronti. Ringraziamo anche tutti i nostri clienti abituali che si sono preoccupati per noi e che con un messaggio o una chiamata hanno voluto far sentire la loro vicinanza.
E’ stata una grandiosa stagione invernale che ci ha regalato tante soddisfazioni, abbiamo avuto la gioia di accogliere migliaia di persone e non vediamo l’ora di tornare da voi con numerose novità. Grazie a tutti i nostri partner, al nostro staff e un immenso GRAZIE a tutti voi che continuate a darci fiducia e che continuate a scegliere la nostra struttura per le vostre vacanze o per un momento di relax. Torneremo presto, più forti di prima ♥️