24/06/2026
𝐄𝐧𝐫𝐢𝐜𝐨 𝐁𝐫𝐢𝐠𝐧𝐚𝐧𝐨 𝐚 𝐑𝐢𝐜𝐜𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐨𝐧 “𝐁𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐦𝐚𝐦𝐦𝐚!”
Manca ormai pochissimo all'arrivo di Enrico Brignano a Riccione: martedì 30 giugno salirà sul palco di piazzale Roma con “Bello di mamma!”, che segna un ritorno alla formula del one man show, arricchita dalla presenza sul palco di un’orchestra di dieci elementi e due coriste.
Lo spettacolo nasce da una frase – “Bello di mamma!” – che la madre disse a Brignano al ritorno da un lungo viaggio in America: un saluto che racchiudeva tutto l’affetto e il profondo amore materno e che oggi rievoca nel comico emozioni e ricordi forti.
Ma "Bello di mamma!” non è soltanto un omaggio personale: attraverso le parole il comico racconta una generazione, un modo di vivere e di guardare il mondo che oggi sta cambiando molto rapidamente.
Biglietti su www.vivoconcerti.com e in tutte le rivendite autorizzate.