29/09/2023
Mare ,collina ,montagna e buon cibo ,il connubio perfetto per vedere la soddisfazione sul volto dei nostri ospiti in vacanza nel Cilento.
Questa è stata la volta dei Norvegesi,simpatici,attenti,e soprattutto bravissimi nel stare bene insieme. ( koselig in Norvegese,una parola che non ha una traduzione corretta nella nostra lingua ma indica un senso di benessere stando insieme come una famiglia.)
KOSELIG ,se nel mondo venisse usato il senso di questa parola sarebbe di sicuro un mondo migliore.
Ringraziamo chi ha collaborato e reso piacevole la loro permanenza a San Mauro Cilento.
Osvaldo Marrocco grazie per essere sempre disponibile fonde inesauribile della storia e cultura del nostro paese,mantenendo vive le tradizioni del nostro paese ,tra le tante ,il museo del nostro CARNEVALE che negli ultimi tempi nelle nostre visite con Finlandesi,Svedesi,Norvegesi ecc. è sempre tanto gradito con interesse ed entusiasmo e se possiamo raccontare i nostri luoghi è grazie alle tue tante ricerche e studi fatti con grande passione.
Coop. Agricola Nuovo Cilento per la loro continua disponibilità nel dedicare il tempo alle visite guidate al Frantoio illustrandone il funzionamento ,al saper far riconoscere il cibo genuino e di qualità,alla passione per l’agricoltura ,esaltando i nostri prodotti di eccellenza,e trasformandoli con maestria nella loro cucina facendo deliziare i palati sulle loro tavole del ristorante.
Ristorante Alfea per la sua formidabile accoglienza dopo le passeggiate sui nostri sentieri di montagna,dove ad aspettarci un sublime pranzo accompagnato da musica e un’ineguagliabile panorama fa dimenticare la stanchezza delle gambe e con allegria soddisfa sempre i nostri ospiti al punto da ricevere tante congratulazioni per la bella giornata trascorsa.
OGNI GRUPPO CI REGALA UN’ESPERIENZA DIVERSA, ( KOSELIG ) UN SENSO DI BENESSERE STANDO INSIEME