01/03/2026
Grazie di cuore a ognuno di voi per aver partecipato alla lettura dell’Angelo di nascita e alla meditazione di connessione con il vostro Angelo Custode.
Non è mai “solo” un incontro.
È uno spazio sacro dove le anime si riconoscono.
Ognuno di voi ha portato presenza, apertura, delicatezza.
Abbiamo creato insieme un campo di ascolto e luce.
Che il vostro Angelo continui a guidarvi nei giorni in cui vi sentite forti…
e soprattutto in quelli in cui vi sentite più fragili.
La connessione non finisce qui.
È dentro di voi. Sempre.
Con gratitudine profonda 💛
Jessica