18/05/2021
Bene bene... anche quest’anno i presupposti sono buoni 😂😂
Questo simpatico soggetto ha appena recensito La Palma senza pudore 🤟🏼😆
Non ci ha nemmeno dato la possibilità di aprire, mostrargli le novità, fargli un sorriso e rimpinzarlo di buon cibo Made in Sardinia. 😌
Siamo solo a maggio. 😐
Chiusi. 😑
Chissà cosa racconteremo a settembre!! 😅😂
Non date mai troppo peso alle recensioni perché vi avvelenate il sangue. Leggetele ma provate sempre perché ogni parere è soggettivo e sopratutto oggigiorno un buon 90% delle recensioni (buone o cattive) sono false. 😲
Oggi siamo in zona gialla, pensiamo alle cose belle, ignoriamo le cose inutili!