04/04/2026
Ciao a tutti gli amici della capanna cervino, è già il secondo anno che non riusciamo a tener aperto nel periodo di Pasqua e questo ci rattrista,
Stiamo provando a trovare una SOLUZIONE e non un accordo per poter programmare/organizzare la stagione invernale senza intercorrere a sanzioni e richiami ai vari articoli di legge, non è semplice far valere il diritto al lavoro ,ma senza diritti di accesso è improponibile lavorare.
Cogliamo l occasione per augurare serena Pasqua.
Vi aspettiamo a giugno con i primi fiori