21/08/2023
Questo accanimento sul turismo pugliese mi sta un po’ stancando. In Puglia così come in ogni altra località turistica c’è chi vende strutture extra lusso e perciò costosissime, chi si approfitta e fa l’imbecille alzando i prezzi senza far corrispondere un aumento dei servizi e della qualità, e chi continua a lavorare onestamente, che non vuol dire avere prezzi bassi ma prezzi ADEGUATI. succede da sempre in Sardegna, succede in Liguria, succede nelle riviera romagnola, succede in costiera amalfitana….e tutti lo sanno e va bene così….succede in Puglia….SCANDALO! Andate in Albania perché sicuramente è bella, ma per favore smettetela con questi paragoni inappropriati.
Basta gettare fango sul turismo pugliese perché ad esserne travolti sono anche tanti tantissimi imprenditori che da anni lavorano onestamente, mentre voi siete in ferie, col caldo che fa sentire maggiormente la fatica, e sopportando, talvolta, le nevrosi dei vacanzieri che si spazientiscono pure per un caffè che arriva in ritardo.
Presidente .emiliano è ora di farsi sentire un po’ e difendere la categoria dei lavoratori del turismo pugliese…..e fare un controllo per arginare i fenomeni da “prezzi pazzi” che alcuni scellerati (pochi per fortuna) attuano danneggiando l’intero settore e il buon nome che la Puglia ha faticosamente raggiunto in campo turistico!
Si accettano pareri discordanti solo se espressi con educazione e rispetto. Chiunque commenti in modo polemico e irrispettoso sarà bloccato.