Giardino Nascosto

Giardino Nascosto CIN IT075085B400024341
CIS LE07508562000015979
Siamo un b&b nel basso Salento
https://giardinonascostobb.it

Situato nel centro di Taviano, il b&b Giardino Nascosto si affaccia proprio nel suggestivo giardino di una casa padronale di fine '800. Alcune camere conservano ancora le tipiche volte a stella e i pavimenti originari, accuratamente restaurati. Ogni Stanza ha un ingresso indipendente e tutte affacciano nell'antico giardino, nel quale si ha la possibilità di poter gustare ricche colazioni e rilassa

rsi tra gli alberi di agrumi o all'ombra del maestoso Kapok che lo sovrasta. Le camere dispongono di aria climatizzata, TV, frigobar e cassaforte, oltre che di bagno con doccia. Il b&b Giardino Nascosto offre ai suoi ospiti un soggiorno confortevole e rilassante, un tuffo in un'atmosfera d'altri tempi, una piccola oasi nel cuore del Salento, comoda per veloci spostamenti verso le mete più gettonate.

Anche noi aderiamo al "B&B Day" il prossimo sabato 27 giugno 😉        14° Giornata (bis) Nazionale del B&B Italiano
04/06/2020

Anche noi aderiamo al "B&B Day" il prossimo sabato 27 giugno 😉

14° Giornata (bis) Nazionale del B&B Italiano

E' quindi ufficiale  👏👏👏dal prossimo 3 giugno si riapre tutto 😍 🥰 !A tutti voi che ci avete dato il piacere di conoscerv...
30/05/2020

E' quindi ufficiale 👏👏👏
dal prossimo 3 giugno si riapre tutto 😍 🥰 !
A tutti voi che ci avete dato il piacere di conoscervi
e a chi segue la nostra pagina
BUONE VACANZE e BUONA VITA
e occhi aperti 👀, uno per la prevenzione e l'altro per le prescrizioni !
👋👋👋
Alberto, Daniela, Federica & Fida

20/03/2020

“Era l’11 marzo 2020, ma la primavera non lo sapeva”

“Era l’11 marzo del 2020, le strade erano vuote, i negozi chiusi, la gente non usciva più.
Ma la primavera non sapeva nulla.
Ed i fiori continuavano a sbocciare
Ed il sole a splendere
E tornavano le rondini
E il cielo si colorava di rosa e di blu
La mattina si impastava il pane e si infornavano i ciambelloni
Diventava buio sempre più tardi e la mattina le luci entravano presto dalle finestre socchiuse
Era l’11 marzo 2020 i ragazzi studiavano connessi a Gsuite
E nel pomeriggio immancabile l’appuntamento a tressette
Fu l’anno in cui si poteva uscire solo per fare la spesa
Dopo poco chiusero tutto
Anche gli uffici
L’esercito iniziava a presidiare le uscite e i confini
Perché non c’era più spazio per tutti negli ospedali
E la gente si ammalava
Ma la primavera non lo sapeva e le gemme continuavano ad uscire
Era l’11 marzo del 2020 tutti furono messi in quarantena obbligatoria
I nonni le famiglie e anche i giovani
Allora la paura diventò reale
E le giornate sembravano tutte uguali
Ma la primavera non lo sapeva e le rose tornarono a fiorire
Si riscoprì il piacere di mangiare tutti insieme
Di scrivere lasciando libera l’immaginazione
Di leggere volando con la fantasia
Ci fu chi imparò una nuova lingua
Chi si mise a studiare e chi riprese l’ultimo esame che mancava alla tesi
Chi capì di amare davvero separato dalla vita
Chi smise di scendere a patti con l’ignoranza
Chi chiuse l’ufficio e aprì un’osteria con solo otto coperti
Chi lasciò la fidanzata per urlare al mondo l’amore per il suo migliore amico
Ci fu chi diventò dottore per aiutare chiunque un domani ne avesse avuto bisogno
Fu l’anno in cui si capì l’importanza della salute e degli affetti veri
L’anno in cui il mondo sembrò fermarsi
E l’economia andare a picco
Ma la primavera non lo sapeva e i fiori lasciarono il posto ai frutti
E poi arrivò il giorno della liberazione
Eravamo alla tv e il primo ministro disse a reti unificate che l’emergenza era finita
E che il virus aveva perso
Che gli italiani tutti insieme avevano vinto
E allora uscimmo per strada
Con le lacrime agli occhi
Senza mascherine e guanti
Abbracciando il nostro vicino
Come fosse nostro fratello
E fu allora che arrivò l’estate
Perché la primavera non lo sapeva
Ed aveva continuato ad esserci
Nonostante tutto
Nonostante il virus
Nonostante la paura
Nonostante la morte
Perché la primavera non lo sapeva.
Ed insegnò a tutti
La forza della vita”.

Irene Vella

11/03/2020

Probabilmente la conoscete già, ma mi sembra giusto pubblicarla

🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹

Tre pezze formano una bandiera... Il verde dei prati... Il bianco della pace e il rosso della passione per difendere questa nazione... da guerriera vera!!

Mi chiamo Italia... e del corona sono prigioniera... mi hanno isolata e messa in quarantena...!

Ho fatto del bene a chi stava male... gli ho dato un letto... li ho curati... e dato da mangiare...

Oggi che male ci sto io... nessuno mi dice "heii! a te ci penso io!".

Voglio ba***re le mani a tutte le nazioni... ma non per i meriti... ma per quanto sono mascalzoni...

Ma da questo letto tra un po mi rialzero'... e quando sarò guarita mi ricorderò... di ogni ferita... Ritornerai nel bel paese... ma scordati le pretese... prima di entrare mi dovrai dire... è permesso...e deciderò se darti l'accesso...

Ora... lasciatemi stare... pure se sto male... con poche forze questo tricolore continuo a sventolareeeee! ....W L'ITALIA...

🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹

Che dire.....
22/01/2020

Che dire.....

16 09.19 L'autunno è alle porte! Dal Salento è tutto, linea allo studio 👋🏼👋🏼😂😎
16/09/2019

16 09.19 L'autunno è alle porte! Dal Salento è tutto, linea allo studio 👋🏼👋🏼😂😎

Un piacere averti qui...grazie
08/09/2019

Un piacere averti qui...
grazie

Indirizzo

Corso Vittorio Emanuele II, 87
Taviano
73057

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Giardino Nascosto pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Giardino Nascosto:

Condividi

Digitare