19/08/2025
LE COSE CHE FANNO PIACERE SENTIRSI DIRE!!
+ L'accoglienza e la gentilezza del signor Giovanni e delle sue sorelle è qualcosa di eccezionale....posto bellissimo ai piedi della cascata vicinissimo alla biglietteria e ai vari sentieri della cascata
Abbiamo soggiornato solo una notte perché di passaggio ma ci siamo sentiti come a casa...la stanza era grande quasi un mini appartamento e pulita...dalla nostra terrazza si vedeva la cascata che nel mese di agosto ripropongono anche di sera illuminata e direi che è uno spettacolo
Sicuramente se torneremo in quelle zone il casolare della cascata sarà la nostra scelta