01/01/2026
Grazie a tutti quelli che sono passati da noi nel 2025. Grazie ai nostri sposi per averci scelto per il vostro giorno più importante. Grazie a chi ha partecipato ai nostri eventi a chi è venuto a festeggiare un’occasione importante a chi è passato solo per salutarci. Siete stati tantissimi e non ce lo saremo aspettato davvero. Grazie a Franco, Giulia, Angela,Daniele,Zurieta,Cinzia,Miki e minai,grazie ai nostri figli. Ci prendiamo una pausa da oggi fino a marzo per ricaricare le pile. A presto un abbraccio a tutti Fabrizio e Nicoletta 😘