17/06/2026
Ci piace immaginare i nostri ospiti già quando iniziano a programmare il loro viaggio, scegliendo proprio noi!
Questa settimana oltre a Carlo arrivato con una bici particolare e uno spirito d’avventura da vendere, abbiamo accolto anche Sonia dalla Germania, che di giorno con la sua bici ha raggiunto il lago di Garda, e alla sera si godeva lo spettacolo di Traviata in Arena di Verona.
Oggi salutiamo la ventenne Alina e suo zio, arrivati in bicicletta da Oberstein (Germania) dopo aver percorso circa 860 km per raggiungerci . 🚴♀️🚴♂️
Hanno trascorso una settimana con noi e abbiamo avuto il piacere di accompagnarli nella scoperta dei percorsi, dei paesaggi e delle meraviglie che Verona offre.
Giorno dopo giorno abbiamo condiviso consigli, racconti, sorrisi ed esperienze.
Questo per dire che i nostri ospiti lasciano un segno speciale, e Sonja, Alina e suo zio sono sicuramente tra questi. Fin dal primo incontro è sembrato di conoscerli da sempre.
Grazie per aver scelto di vivere questa avventura con noi. Vi auguriamo buon viaggio per il rientro e tante nuove strade da percorrere. ❤️
Nel frattempo, siamo pronti ad accogliere i prossimi viaggiatori che stanno già sognando e pianificando la loro vacanza nel nostro angolo di Verona. ☀️🚴♀️🚴♂️