23/06/2026
Ci sono recensioni che arrivano sullo schermo del computer e poi ci sono questi regali qua, trovati sul tavolo subito dopo la partenza dei nostri ospiti. ✨
Vedere la calligrafia, l'affetto impresso sulla carta e sapere che l'esperienza vissuta qui lascerà un segno è la soddisfazione più grande del nostro lavoro. Non siamo solo un posto dove dormire: per noi l'accoglienza è farvi sentire parte della famiglia.
"Ringraziandovi per tutto il Vostro Aiuto e per la Vostra immensa generosità. Abbracci e Auguri da Susi, Kevin e Michael. P.S. Solo un piccolo pensiero da parte Nostra. GRAZIE"
Grazie a voi, Susi, Kevin e Michael, per aver riempito le vostre giornate con i nostri sorrisi e per averci lasciato questo splendido ricordo. Sarete sempre i benvenuti a La Tanna! 🌾🏡
E a voi che leggete... qual è il ricordo più bello che vi siete portati a casa dall'ultima vacanza? Scrivetecelo nei commenti! 👇